Care e cari, lunedì 1 luglio Silvia Ribero e Silvia Conte, hanno presentato un corso estivo in Val di Chy (Alice Superiore) organizzato dell’associazione Biloura.
È aperto a tutti.
Il gruppo ha scelto le date degli incontri che termineranno l’11 settembre.

Quest’estate la passiamo in #valchiusella e abbiamo deciso di aprire le porte del nostro allenamento, per condividerlo con voi e per giovarne insieme.

Esercizi, ripetizione, disciplina. Possono sembrare parole fredde, ma conservano le chiavi di un ascolto profondo di sé e di ciò (e chi) è fuori di sé. Permettono di arrivare a uno stato di presenza piena, nel quale so esattamente cosa sto facendo, seguendo impulsi organici di azione e reazione.

Le arti performative attingono da moltissime tecniche diverse per lavorare in maniera multidimensionale su voce, corpo, mente, spazio, relazione e creatività.

L’appuntamento è ogni mercoledì dalle 18:00 alle 20:00 in Val di Chy (Alice superiore). Non serve prenotarsi, basta presentarsi puntuali alla ex società operaia. Se siete in ritardo, entrate in silenzio, ascoltate cosa stiamo facendo e unitevi nel momento che vi sembra migliore per non interrompere il lavoro.

Vi aspettiamo. 😉

Info: 3491515975 – silvia@spazioup.it