IL TEAM
Silvia Conte
Insegnante del Metodo Feldenkrais, istruttrice di posturale e Guida escursionistica
Aki Osada
Insegnante di canto e vocalità, cantante
Mariolina Maffeis
Istruttrice Nordic Walking della SINW
(Scuola Italiana Nordic Walking)
Riccardo Alciati
Guida escursionistica e accompagnatore naturalistico
Alessandro Marchisio
Cerchi di Costellazioni e pratiche di meditazione
SPAZIO UP!
Un Team che dedica il proprio tempo ai processi di crescita e che aiuta le persone a ritrovare il proprio potenziale fisico e mentale.
Spazio UP! è un luogo dedicato alla scoperta e alla crescita personale.
Crediamo che l’apprendimento sia un processo continuo che accompagna l’essere umano dalla
nascita per tutta la vita.
Il nostro obiettivo è facilitare questo percorso, offrendo strumenti ed esperienze che permettano di riscoprire il proprio potenziale, sia fisico che mentale.
Promuoviamo un approccio dinamico e consapevole alla vita, aiutando le persone a muoversi con maggiore libertà, equilibrio ed armonia.
SILVIA CONTE
Appassionata di benessere e movimento consapevole, ha scoperto il metodo Feldenkrais attraverso il teatro. Dopo aver approfondito lo studio, ha conseguito l’attestato nel 2005. È anche accompagnatrice escursionistica e istruttrice di ginnastica posturale, con particolare interesse per il camminare.
AKI OSADA
Nata a Hiroshima (Giappone), laurea magistrale in canto nell’ambito liederistico, si perfeziona in Italia sul canto barocco e rinascimentale. Insegna canto e tecnica vocale e tiene corsi di canto corale per adulti e bambini. Utilizza un approccio fisiologico, sensoriale e dinamico, mettendo al centro il benessere della persona.
MARIOLINA MAFFEIS
Appassionata di natura, sport, arte e storia. Pratica Nordic Walking per passione ed è istruttrice SINW (scuola italiana nordic walking) dal 2020.
RICCARDO ALCIATI
Accompagnatore Naturalistico e Guida Escursionistica Ambientale, appassionato conoscitore del territorio e delle sue storie.
ALESSANDRO MARCHISIO
A partire dagli anni ’90 si dedica alla pratica della Meditazione, delle Arti Marziali, dello Shiatsu e della Medicina Cinese. Nel suo lavoro integra elementi di sciamanesimo, 5 leggi biologiche, counseling e risoluzione dei traumi a livello corporeo.