In questo periodo i ragazzi hanno bisogno di stare in qualche modo tra di loro e fare delle esperienze insieme.
Non potendo frequentare i coetanei, c’è il rischio che l’abitudine a stare chiusi in casa si radichi sempre più. C’è bisogno di azione e il metodo Feldenkrais aiuta a sentire com’è piacevole muoversi e a ricordare che avere delle belle sensazioni fa bene all’umore e al pensiero.
Parte un corso dedicato ai ragazzi e alle ragazze di, più o meno, 12-20 anni.
Ogni venerdì alle 18:00 (durata 45 min. – 1 ora).
La prima lezione è di prova..
Rimanere attivi e agili fa bene all’umore! Un corso per staccarsi dal video e lasciarsi guidare dalla voce che descrive i movimenti! Un modo diverso di fare attività motoria e sentirsi bene.
Le lezioni proposte sono sempre diverse, a volte dinamiche, altre volte tranquille. Sono sequenze di movimenti che migliorano la consapevolezza di sé, l’agilità e la postura. Ognuno parte dal proprio modo di muoversi e, senza correzioni, alla fine della lezione i movimenti sono più fluidi, piacevoli e facili.
Cosa serve per la lezione: un tappetino o una coperta per sdraiarsi a terra, vestirsi comodi e caldi a piedi nudi o con le calze.
costo: la prima lezione è di prova. Il pacchetto di 5 lezioni costa 40€ più 10€ di tessera associativa valida fino a fine agosto.
Per informazioni e prenotazioni
349.1515975 – silvia@spazioup.it